contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dopo Lecce, “Panorama tour” arriva in città. L’assessore Simonella raccoglie il testimone

1' di lettura
1275

Valeria Mancinelli ed Ida Simonella

L’assessore alle Relazioni internazionali Ida Simonella domani sarà a Lecce in un evento di simbolico passaggio del testimone tra le città che fanno parte del tour Panorama d’Italia, il viaggio organizzato dal settimanale per scoprire e raccontare le eccellenze italiane.

Partito in autunno, il viaggio di Panorama farà tappa ad Ancona dal 4 al 7 giugno dopo aver toccato, appunto, il capoluogo salentino. “Panorama d’Italia” è un tour in dieci tappe alla scoperta delle eccellenze italiane che possono far ripartire il Paese. Anche ad Ancona verranno organizzati incontri con rappresentanti del mondo pubblico e privato con particolare attenzione a imprenditoria e innovazione del mondo del lavoro, eventi culturali, confronti con autori, happy hour, appuntamenti tecnologici.

“Per ripartire bisogna tornare nei territori dove genio, creatività e intelligenza hanno le loro radici; perché è necessario stringere la mano a chi non si arrende, a chi tenacemente, con testardaggine e con entusiasmo, continua a credere in questo Paese” scrive il direttore di Panorama sul sito dedicato al tour - Con i 150 eventi che Panorama organizzerà nel suo tour abbiamo l’ambizione e l’onore di essere testimonial dell’Italia migliore.



Valeria Mancinelli ed Ida Simonella

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2014 alle 18:00 sul giornale del 17 maggio 2014 - 1275 letture