contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dirigente informatico cercarsi. L'incarico è a tempo determinato per il progetto "Smart city"

1' di lettura
1996

Computer

Il Comune ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per l'attuazione del progetto Ancona Smart City finalizzato al potenziamento dei sistemi informativi dell'ente. Ecco i requisiti richiesti.

I requisiti specifici richiesti riguardano la laurea in ingeneria elettronica, ingegneria informatica o informatica o titoli equivalenti, una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica e la conoscenza di una lingua straniera.

Il termine di presentazione delle domande è il 16 giugno: essa può avvenire a mano all'Ufficio protocollo Generale del Comune (piano terra ingresso principale, Largo XXIV maggio 1), o spedita a mezzo raccomandata a Comune di Ancona, Largo XXIV maggio 1, 60123 Ancona oppure presentata a mezzo di proprio indirizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo comune.ancona@emarche.it

Per informazioni, chiarimenti, copia dell'Avviso e del modulo di domanda gli interessati possono rivolgersi alla Direzione delle Risorse Umane dalle ore 9 alle ore 13 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle ore e di 17 martedi e giovedì- tel. 071-222.2382- 2310- 2340.

L'avviso e il modulo sono disponibili anche presso l'URP della sede centrale dell'Ente o consultabile sul sito www.comune.ancona.it Amministrazione Trasparente- Personale, alla voce relativa alla presente selezione.



Computer

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 23:24 sul giornale del 31 maggio 2014 - 1996 letture