contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Agroalimentare fa le valige per Londra

1' di lettura
1309

In occasione del congresso CNA Alimentare 2014, l’associazione delle PMI di settore organizza un incontro con operatori horeca operanti a Londra.

La Cna Alimentare della provincia di Ancona, in occasione del congresso 2014, organizza un incontro di approfondimento sul mercato londinese con due operatori del settore horeca (hotel, ristoranti, catering). L’incontro “PMI destinazione Londra” si svolgerà presso la Cna Provinciale di Ancona in via Umani 1/A (zona Baraccola) martedì 3 giugno alle ore 18.30.

L’iniziativa ha lo scopo di conoscere il mercato dell’horeca della città inglese e capire le eventuali strategie per penetrarlo. Parteciperanno: Igor Iacopini (titolare della società di import–export “Sibilla Foods Limited” e del ristorante marchigiano Rossodisera a Covent Garden) e Silvia Venturi (collaboratrice di “Sagraitalia”, società che si occupa di incoming e tour enogastronomici in Inghilterra).

L’incontro è rivolto a piccole imprese con prodotti di nicchia o artigianali che abbiano la volontà di sondare il mercato inglese. Al termine dell’incontro si svolgerà il congresso Cna Alimentare provinciale 2014. Per info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 - email: acantori@an.cna.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2014 alle 15:08 sul giornale del 04 giugno 2014 - 1309 letture