contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cammina al centro della carreggiata sulla SS16. Straniero salvato dalle Volanti

1' di lettura
1163

volanti di notte

Camminava pericolosamente al centro della carreggiata sulla SS16. Straniero salvato dalle Volanti nonostante il buio. L'uomo era completamente ubriaco.

Attimi di paura intorno alle 21.30 di martedì sera, quando gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno letteralmente salvato un uomo. Si tratta di un 52enne albanese che stava camminando, in stato di ubriachezza, in mezzo alla carreggiata della frequentatissima Statale Adriatica all'altezza di Torrette.

Gli Agenti, che pattugliavano il territorio, hanno subito azionato i dispositivi luminosi di emergenza facendo da scudo all'uomo che, ignaro del pericolo che stava correndo, continuava a camminare tra le numerose auto e tir che sfrecciavano in quel momento. Una tragedia a dir poco sfiorata per lo straniero anche per la poca visibilità al buio data l'ora.

E' così che gli Agenti dedicdevano di bloccarlo, malgrado le iniziali resistenze, e portarlo in salvo all'interno della Volante. Una volta al sicuro è stato anche accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.



volanti di notte

Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2014 alle 18:18 sul giornale del 05 giugno 2014 - 1163 letture