Spilla al via sabato: è attesa per Ethan Johns!

1' di lettura Ancona 12/06/2014 - SPILLA è il Festival che, da otto anni, si svolge nel centro storico di Ancona. Anno dopo anno il Festival ha acquistato notorietà e risonanza a livello nazionale ma anche internazionale grazie agli ospiti che in questi anni hanno reso Spilla un festival da non perdere.

Nell’edizione scorsa, ha ospitato un vasto pubblico curioso di assistere alla presentazione del primo album da solista di uno dei musicisti più rilevanti e noti della storia della musica contemporanea JOHNNY MARR che col suo suono di chitarra ha indelebilmente segnato un’epoca. Nel 2012, con un concerto sold out, sono stati I MUMFORD AND SONS a rivitalizzare una delle piazze più belle del centro Italia, Piazza del Plebiscito.

La città dorica non ha quindi niente da invidiare alle altre meraviglie della nostra penisola. L’EDIZIONE DI QUEST’ANNO SI APRE CON Ethna Johns, Sabato 14 Giugno ad Ancona presso la Piazza San Francesco alle Scale. In caso di maltempo il concerto si sposterà presso l’Osteria “Strabacco".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2014 alle 16:38 sul giornale del 13 giugno 2014 - 984 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Festival Spilla, festival, Spilla, Ethan Johns

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5Gl





logoEV
logoEV
logoEV