contatore accessi free

Ancora 4 anni da scontare in carcere: 'pizzicato' ed arrestato ad Ancona

arresto 1' di lettura Ancona 03/07/2014 - Ancora 4 anni da scontare in carcere: anconetano 'pizzicato' ed arrestato dai Carabinieri nel suo domicilio di Ancona. Ora è a Montacuto.

Nuovo arresto da parte dei Carabinieri della Stazione Ancona Centro nel pomeriggio di giovedì. I militari infatti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale ordinario di Ancona a carico di un anconetano. Si tratta di P. N., queste le sue iniziali. L'uomo in passato aveva avuto precedenti per truffa e furto e non solo, tutti reati commessi ad Ancona tra il 2007 e il 2008. In particolare aveva un residuo di pena da scontare per un totale di 4 anni.

E' così che i militari, dopo averlo cercato nel Capoluogo dorico, lo rintracciavano presso il proprio domicilio. Una volta espletate le formalità di rito presso la caserma di via della Montagnola per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2014 alle 18:36 sul giornale del 04 luglio 2014 - 1582 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, arresto, vivere ancona, laura rotoloni, manette, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, giovane arrestato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6Me





logoEV
logoEV