contatore accessi free

Rintracciata ad Ancona la donna scomparsa da Fermo

Antonia Maria Giordano 1' di lettura Ancona 03/07/2014 - Lieto fine per la donna scomparsa dal fermano venerdì scorso. Rintracciata ad Ancona dopo la denuncia del marito. La donna, che se n'era andata senza dare notizie, sta bene.

L'hanno cercata ad Ancona dal tardo pomeriggio di mercoledì fino alla mattina di giovedì gli Agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Ancona rintracciandola proprio nel Capoluogo dorico nei pressi dell'Ospedale di Torrette, dopo un'attività investigativa. Si tratta di Antonia Maria Giordano, la 66enne scomparsa da alcuni giorni dalla propria abitazione di Grottazzolina. La donna, anche detta Antonietta, è stata trovata in buone condizioni, si era allontanata volontariamente dalla sua abitazione la mattina del 27 giugno scorso senza dare più notizie di se.

A dare l'allarme era stato il marito che aveva sporto denuncia di scomparsa a Montegiorgio e da qui era partita la task force per rintracciarla anche per i suoi problemi di salute. Il caso è balzato da subito anche alle cronache nazionali in particolare alla nota trasmissione televisiva di Rai tre "Chi l'ha visto?". Una vicenda che si chiude a lieto fine.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2014 alle 16:55 sul giornale del 04 luglio 2014 - 1435 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, fermo, vivere ancona, laura rotoloni, chi l'ha visto?, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Antonia Maria Giordano, ritrovata donna scomparsa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6LJ





logoEV
logoEV