contatore accessi free

Prende a martellate il figlio che difende la madre

Carabinieri notte 1' di lettura Ancona 06/07/2014 - Prende a martellate il figlio di lei che difende la madre, ex convivente della donna. Brutto episodio ad Ancona.

Non ha esitato a prendere a martellate il figlio di lei pur di arrivare alla ex convivente. Brutto episodio ad Ancona.

Per l'ennesima volta l'uomo preso dalla gelosia si era presentato a casa prima aggredendola verbalmente per poi passare ai fatti. È qui che il figlio della donna si è intromesso tra i due nel tentativo di fermarlo. Ma neanche davanti al bambino l'uomo non si è comunque trattenuto colpendolo con un martello. La donna assieme al figlio si è poi presentata in Ospedale sporgendo poi denuncia ai Carabinieri. Ma la vincenda non finiva qui: il violento è stato arrestato dai Carabinieri a casa della donna dove era entrato ancora una volta, questa volta da una finestra lasciata aperta.

A finire nei guai il romeno 48enne C.C. per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio. Arrestato dal reparto Radiomobile di Ancona ore si trova agli arresti a Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2014 alle 12:40 sul giornale del 07 luglio 2014 - 2618 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, carabinieri riccione notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6RR





logoEV
logoEV