contatore accessi free

Provoca incidente poiché ubriaco al volante. Nei guai un anconetano

carabinieri 1' di lettura Ancona 06/07/2014 - Provoca incidente poiché ubriaco al volante. Patente ritirata per un anconetano, nè manca la denuncia per un osimano grazie ai Carabinieri del Nor.

Durante i controllo di prevenzione delle “stragi del sabato sera” il Nucleo operativo e radiomobile procedeva intorno alle 5.30 del mattino a cavallo tra sabato e domenica, lungo via della Madonnetta, al fermo di un uomo. Si tratta di un giovane anconetano che si era messo al volante ubriaco rimanendo coinvolto in un sinistro stradale. Fortunatamente senza nessun ferito. Al momento dell'incidente il giovane si trovava alla guida con un tasso alcolemico pari a 0,8 gr/l.

Scatta il ritiro della patente e sequestrato anche il mezzo. Lungo via Flaminia un'altro caso, ma questa volta senza incidenti, intorno alle ore 2 del mattino, dove un'altro uomo veniva pizzicato ubriaco alla guida. Si tratta di un osimano classe ‘76 che stava procedendo in maniera incerta. E' così che alla verifica dell'etilometro, in dotazione ai militari, veniva 'pizzicato' con un tasso alcolemico pari quasi al doppio del consentito per legge. Denunciato in stato di libertà, ora dovrà rispondere al giudice per guida in stato di ebbrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2014 alle 22:16 sul giornale del 07 luglio 2014 - 1363 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, carabinieri rimini, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6SG





logoEV