contatore accessi free

Numana: pioggia d'affetto su Facebook per la scomparsa di Missiana

1' di lettura 07/07/2014 - Pioggia di messaggi d'affetto su Facebook per Missiana Mancinelli, la nota imprenditrice trovata morta domenica nella casa in cui abitava a Numana.

Pioggia di messaggi d'affetto su Facebook per Missiana Mancinelli, trovata morta impiccata nella casa in cui abitava, in via dei Ciliegi a Numana. La donna, che lavorava presso il camping Numana Blu, era molto ben voluta nella cittadina rivierasca. Con molta probabilità la 45enne non aveva superato la morte drammatica del marito, Stefano Giuliani, ex socio del camping.

"La tua dolcezza ed il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori". Così un post affidato a Facebook da chi la conosceva. Mentre in molti, dopo aver appreso la triste notizia, le hanno augurato un buon viaggio per ritrovare quella pace che, forse, dopo la perdita della sua metà da tempo non aveva più. "Che questa tua 'pace' - si legge in un'altro post - sia accettata e rispettata da quanti ti hanno voluto bene, di quanti ben sapevano cosa c'era dentro quel 'guscio'".






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2014 alle 16:10 sul giornale del 08 luglio 2014 - 3503 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, scomparsa, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, missiana mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6Ut





logoEV