contatore accessi free

Conclusi i lavori in via Flaminia e via Conca. A riferlirlo l'ass. Foresi

Foresi 1' di lettura Ancona 08/07/2014 - Terminati i lavori sulla Flaminia. E’ stato completato l’intervento per la nuova segnaletica orizzontale in via Flaminia dalla stazione ferroviaria alla rotatoria di Collemarino.

L’opera ha riguardato anche via Conca dall’ incrocio con via Flaminia con l’innesto alla superstrada, comprese le canalizzazioni e i passaggi pedonali. Le nuove indicazioni sono state apposte dopo gli interventi di sistemazione di cedimenti del manto stradale più pericolosi.

L’operazione si era resa necessaria per garantire una maggiore sicurezza nel transito dei mezzi, soprattutto quelli pesanti. La nuova segnaletica orizzontale, che garantisce anche maggiore sicurezza nella circolazione, è stata realizzata sulla Flaminia anche nel tratto che va dalla rotatoria di Collemarino fino al confine con Falconara, passando per Palombina che ha una spiaggia molto frequentata.

"Si tratta di interventi importanti attesi da tanto tempo e che renderanno più sicura questa direttrice così molto trafficata e che registra il più alto tasso di incidenti della città" spiega l’assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi.






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2014 alle 14:28 sul giornale del 09 luglio 2014 - 1289 letture

In questo articolo si parla di ancona, comune di ancona, stefano foresi, foresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6W7





logoEV
logoEV