articolo
Lutto nel commercio: è scomparsa a soli 45 anni Milena Severini

Una dura battaglia la sua, insieme al marito Sandro, e poi la lotta contro un grave malattia che l'ha portata via all'affetto dei suoi cari. Aveva lottato dalla riapertura di via XXV aprile quando per i lavori della Galleria la via era stata portata ad un solo lato di marcia fino alle azioni di sensibilizzazione per la tutela delle piccole imprese.
Una imprenditrice "dolce ed educata", così la ricordano in molti, ma sempre "determinata" a fianco del marito nel proteggere la loro creazione “Gelato Più” e tutelare i loro collaboratori. Da gennaio, inoltre, erano riusciti a potenziare, con grossi investimenti, l’attività in via XXV Aprile a cui aveva presenziato anche il Sindaco Valeria Mancinelli per l'inaugurazione.
Marco Pierpaoli e Paolo Longhi e tutto il Comitato Comunale Confartigianato di Ancona piangono la prematura scomparsa della donna, nonchè storica imprenditrice di Ancona, come il marito Sandro Salvucci entrambiì titolari di Gelato più. "Confartigianato si unisce - si legge in un nota - al cordoglio a tutta la famiglia agli amici più stretti e ai collaboratori di Milena". Svolti, mercoledì pomeriggio, il rito funebre funerali presso la chiesa di San Sabino ad Osimo, dove la donna abitava circondata dalla sua famiglia. Milena lascia oltre al marito anche una figlia.

SHORT LINK:
https://vivere.me/61L