contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Voucher internazionalizzazione. Lunedì 14 luglio un incontro presso la sede CNA di Ancona

1' di lettura
1520

andrea riccardi cna
La Regione Marche ha confermato per il secondo anno il bando “Voucher per l’Internazionanizzazione” che mette a disposizione delle imprese contributi a fondo perduto fino al 50% per spese sostenute e/o da sostenere nel corso del 2014 per: ricerche di mercato e studi; promozione e comunicazione; partecipazione a fiere all’estero e/o a missioni ed incoming in rete con altre imprese.

Si tratta di un’importante opportunità per tutte quelle imprese che nel 2014 intendono continuare o avviare strategie di penetrazione commerciale all’estero, da sole o con altre imprese. Per presentare nel dettaglio il bando, Cna Export Box ha organizzato una serie di incontri sul territorio provinciale. Lunedì 14 luglio alle ore 18.30, l’incontro si terrà nella sede provinciale Cna ad Ancona.

Si tratta di un’occasione importante per conoscere le opportunità legate ai contributi e finanziamenti pubblici – dice Andrea Riccardi, segretario Cna Ancona -. L’invito è rivolto anche agli imprenditori che intendono orientarsi all’estero e vogliono iniziare a ragionare sull’internazionalizzazione. Obiettivo del seminario è quindi duplice: far conoscere i bandi legati all’internazionalizzazione e mettere a confronto le imprese che da più o meno tempo lavorano con l’estero”.

Il bando scade il 2 agosto p.v. La partecipazione agli incontri è gratuita con iscrizione obbligatoria. Tutte le info su www.an.cna.it



andrea riccardi cna