contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

D'Angelo: "Vicenda targa ultras e scuse Foresi: esaltazione delle qualità umane"

2' di lettura

Italo D'Angelo

Foresi - nella vicenda targa agli ultras - ha sentito il bisogno di chiedere scusa. Questo atteggiamento, ancora una volta, esalta le sue qualità umane.

Altri Assessori, chiamati a responsabilità politiche ben più gravi , vedi il 5 per 1000 da destinare alle buche o il palazzetto dello Sport che ha rischiato di crollare sulla testa degli atleti , non hanno ritenuto di formularle. Ma queste" scuse "del Foresi hanno un non so che di familiare e sono rivolte ai suoi colleghi di Giunta e non alla Città. Caro Foresi, in politica le scuse si chiedono con le dimissioni. Se le avesse presentate non sarebbero state di certo accettate, perché i numeri ce li avete voi e governate con quelli e non con la ragionevolezza, il buon senso e la concertazione.

Così l'ennesima figuraccia di questa Giunta che si presenta con il caro tariffe, poi retrocede per poi avanzare di nuovo lancia in resta, a dispetto degli operatori, della crisi e quant'altro, le tasse alle stelle, i servizi al minimo, il debito del TSM di cui non si parla più, l'INRCA che costerà 5 milioni di euro in più a distanza di qualche settimana dalla prima pietra, mentre la seconda è ben lontana dall'essere posata, e poi, il Passetto lasciato all'abbandono, le frazioni nella sporcizia e le strade, dissestate e con buche con incidenti e "debiti fuori bilancio" pronti ad essere pagati.

Anche noi proporremo al Consiglio una nostra iniziativa: una targa per" le vittime della strada": cittadini anconetani che, recando si sul luogo di lavoro ,sono costretti a slalom tra buche e strade rattoppate" a macchia di leopardo", come usano dire in Giunta ad Ancona, troppo spesso conclusosi in incidenti anche gravi.

Per La Tua Ancona Consigliere Italo D'Angelo



Italo D'Angelo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2014 alle 16:27 sul giornale del 14 luglio 2014 - 1355 letture