contatore accessi free

Dehors: il Sindaco Mancinelli incontra le categorie. 'Entro luglio si chiuderà la fase istruttoria'

valeria mancinelli 1' di lettura Ancona 12/07/2014 - Si è tenuto venerdì mattina l'incontro tra l’Amministrazione Comunale e le principali Associazioni di categoria per confrontarsi sul nuovo regolamento dei Dèhors nell’ambito del centro storico della città, oggetto di confronto e di condivisione anche con la Sovrintendenza ai beni storico culturali con la quale è fissato un incontro conclusivo per la prossima settimana.

Nell’incontro sono state valutate le diverse ipotesi formulate in esito alla precedente istruttoria tecnica portata avanti dagli uffici della Sovrintendenza, dal Comune e dai tecnici indicati dagli stessi operatori economici.

L’incontro è stato valutato proficuo da parte di tutti i partecipanti e ci si è dati un prossimo appuntamento per il 22 luglio, termine entro il quale l’Amministrazione intende chiudere la fase istruttoria così da poter procedere alla adozione formale dei provvedimenti necessari in tempo utile rispetto alla scadenza del 15 ottobre, data alla quale cesserebbe altrimenti l’autorizzazione temporanea per una parte importante degli operatori di Corso Mazzini.

Hanno partecipato all’incontro con il Sindaco Mancinelli, l’Assessore Sediari e il dott. Circelli anche i rappresentanti delle categorie quali CNA, CGA, CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2014 alle 15:20 sul giornale del 14 luglio 2014 - 1157 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, incontro, dehors, valeria mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/69C





logoEV
logoEV
logoEV