contatore accessi free

Falconara: evade i domiciliari. Pizzicato dai Carabinieri un chiaravallese

Carabinieri generica 1' di lettura 14/07/2014 - Evade i domiciliari. Pizzicato dai Carabinieri un chiaravallese. E' successo lungo la Flaminia in direzione Ancona.

E' successo lunedì mattina, quando una pattuglia dei Carabinieri che transitava lungo la Flaminia, in direzione Ancona, notava un giovane a piedi. Il giovane in questione nel maggio scorso era stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Si tratta di E.C. 47enne di Chiaravalle.

L'uomo, in compagnia di uno straniero, veniva subito bloccato. Gli accertamenti del caso, inoltre, confermavano che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con la facoltà di assentarsi nella giornata per visita medica, ma di fatto non rientrava nell’orario imposto dal Giudice. Pertanto veniva tratto in arresto nella flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari. Nella mattinata di lunedì inoltre il rito direttissimo.






Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2014 alle 15:47 sul giornale del 15 luglio 2014 - 1221 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7cm





logoEV