comunicato stampa
Decoro urbano: dal 21 luglio tocca a marciapiedi e caditoie del Centro città

Pertanto con ordinanza, sono stati adottati alcuni provvedimenti limitativi della circolazione e della sosta veicolare per garantire il regolare svolgimento dei lavori e a salvaguardia della pubblica incolumità. I lavori saranno effettuati nottetempo, dalle ore 00.00 alle ore 06.00, secondo lo stato d’avanzamento delle pulizie, verrà istituito il divieto di sosta e fermata con il seguente calendario:
Lunedì 21 luglio: C.so C. Alberto lato dx da via della Ricostruzione al civ. n. 20 (altezza innesto via R. Pegolesi); Viale della Vittoria lato dx da via Giannelli a via Filzi; Martedì 22 luglio: C.so C. Alberto lato sx da via della Ricostruzione a via R. Pergolesi; Viale della Vittoria lato dx da via Filzi a via Bainsizza; Mercoledì 23 luglio:controviale di C.so C. Alberto ambo i lati, da via R. Pergolesi a via Don Bosco; Viale della Vittoria lato dx, da p.zza IV Novembre a via Filzi;
Giovedì 24 luglio: controviale di C.so C. Alberto ambo i lati, da via Don Bosco a p.zza U. Bassi;Viale della Vittoria lato dx, da via Filzi a via Giannelli; Venerdì 25 luglio: C.so C. Alberto lato dx da via R. Pergolesi a p.le Italia; Sabato 26 luglio: C.so C. Alberto lato dx da p.le Italia a via R. Pergolesi. Si tratta di una vera e propria tirata a lucido che vedrà sia l’intervento manuale che l’utilizzo di speciali mezzi di Anconambiente tra cui il “Ghibli” macchina idropulitrice utilizzabile anche per i graffiti nei monumenti e nelle facciate di pregio e di una macchina con uno speciale braccio in grado di passare sotto le auto o in ambienti angusti. Previste anche la pulizia con auto spurgo delle caditoie.

SHORT LINK:
https://vivere.me/7fN