contatore accessi free

'Polvere bianca' sbarca al Porto per 1 milione di euro. Coppia di coniugi in manette

1' di lettura Ancona 21/07/2014 - 'Polvere bianca' purissima sbarca al Porto per 1 milione di euro. Coppia di coniugi in manette, grazie alla Squadra Mobile di Ancona. La donna, con quattro figli a carico, era persino in stato interessante. Un viaggio di ore e ore dalla Grecia con il camper. Il video.

Maxi sequestro di polvere bianca, da parte della Mobile dorica, diretta dal Dott. Giorgio Di Munno, ad Ancona. Sequestrata al porto ben 70 kg di eroina purissima probabilmente proveniente dall'Afghanistan che una volta tagliata avrebbe raggiunto un valore cinque volte maggiore. Lo stupefacente era stato accuratamente nascosto dentro ante del mobilio del mezzo al posto del classico truciolato. Un lavoro non indifferente per il rinvenimento, dopo l'ausilio dell'uinità cinofila, di oltre trecento panetti sigillati.

L'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, da circa 8 giorni si è conclusa sabato con l'arresto. Un apparente quadretto familiare quello rappresentato da una coppia di coniugi genovesi, ma che nel camper, proveniente dalla Grecia, custodiva chili e chili di eroina di un valore ingente per circa un milione di euro.


A finire nei guai marito e moglie di origini genovesi arrestati dalla Mobile al porto in Ancona. Si tratta di Dibernardi Rocco e Cacchioli Maddalena, rispettivamente di 44 e 34 anni. Il carico di droga era con tutta probabilità destinato alle grandi piazze come Milano, Torino, Genova e non solo. Mentre l'uomo è stato condotto presso il carcere di Montacuto, la donna, madre di quattro bambini piccoli e perdipiù in stato interessante, si trova ora ai domiciliari.








Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2014 alle 14:05 sul giornale del 22 luglio 2014 - 2680 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, giorgio di munno, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Capo Squadra Mobile di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7vB





logoEV
logoEV