contatore accessi free

Salesi, Trasferimento. Niente documentazione da parte di Galassi sul tavolo del Sindaco...

Valeria Mancinelli 1' di lettura Ancona 21/07/2014 - Non commenta il Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, ma di fatto manca all'appello la relazione sul trasferimento del Salesi a Torrette. Termine ultimo proprio oggi, 21 luglio.

Non commenta il Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, ma di fatto manca all'appello la relazione del Dott. Paolo Galassi, Direttore Generale dell'Ospedale regionale, sul trasferimento provvisorio dell'Ospedale Materno infantile Salesi a Torrette di Ancona. Termine ultimo proprio oggi, 21 luglio.

"La delibera della Regione c'è ed è stata approvata - ha precisato la Mancinelli scansando le polemiche-". Ma sul tavolo del Sindaco nessuna relazione dettagliata sui costi del trasferimento provvisorio nonostante la tabella di marcia.

Documentazione, questa, che avrebbe dovuto a breve essere vagliata congiuntamente, da Comune e Regione, per ipotizzare le soluzioni trasitorie più opportune e poi entro il 30 settembre identificare la sede idonea per il progetto esecutivo. Ma sembra che ora tutto slitti...Meglio sembrerebbe per quanto concerne la Multiservizi, dove la situazione va avanti.






Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2014 alle 18:07 sul giornale del 22 luglio 2014 - 1618 letture

In questo articolo si parla di bilancio, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, valeria mancinelli, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, primo anno di sindacatura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7wz





logoEV
logoEV