contatore accessi free

28 luglio, Sindaco e Giunta incontrano i residenti delle Palombare

Valeria Mancinelli 1' di lettura Ancona 23/07/2014 - 28 luglio, Sindaco e Giunta incontrano i residenti delle Palombare. I dettagli dell'iniziativa.

Per la serie di incontri, FuoridalComune, del sindaco Valeria Mancinelli e della giunta con i cittadini, organizzati proprio dall’Amministrazione per conoscere più da vicino le priorità dei quartieri e per l’ascolto dei cittadini, appuntamento lunedì 28 luglio, ore 18 ex sede II Circoscrizione, via Scrima quando gli amministratori incontreranno i residenti del quartiere Palombare. .La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 11:10 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1649 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio, ancona, comune di ancona, valeria mancinelli, primo anno di sindacatura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7BH





logoEV
logoEV