contatore accessi free

Federazione del centrodestra: "L'On. De Girolamo traccia la via, con FI sintesi per un nuovo progetto"

Daniele Silvetti, 1' di lettura Ancona 23/07/2014 - Federazione del centrodestra: l'On De Girolamo ha tracciato la via, con Forza Italia sintesi per un nuovo progetto popolare ed europeo. Ncd al Governo per obiettivi.

La via tracciata dal nostro Capogruppo alla Camera e' esattamente quanto chiede a gran voce la base e la periferia. Unione autentica su un progetto forte che sappia rilanciare il Popolo del centrodestra. Il senso della responsabilità può finalmente conciliarsi con l'unione dei moderati che è chiamato ora ad una prova di maturità senza appello. L'On De Girolamo ha centrato perfettamente l'analisi e ha fissato la road map del Nuovo centrodestra. Mai come ora assume un ruolo centrale l'Assemblea Nazionale del prossimo 26 luglio.

Il Partito e' chiamato ad una nuova e decisiva fase; quella della ricomposizione strutturale e culturale del centrodestra italiano scrollandosi di dosso zavorre e personalismi superati dai fatti. La ricomposizione dovrà allo stesso tempo tener ben presenti contenuti e connotazioni propri del popolarismo europeo all'interno di un contenitore finalmente partecipato dove ognuno si assume le proprie responsabilità e si misura per le idee e le proposte che porta.

La presenza al Governo e' subordinato solo al reale raggiungimento degli obiettivi che il Ncd si è prefissato di conseguire e non alle sussurrate ipotesi di fantapolitica.


da Daniele Silvetti
Candidato sindaco 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 11:02 sul giornale del 24 luglio 2014 - 978 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, daniele silvetti, Nuovo Centro Destra, ncd, daniele silevetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7BB





logoEV
logoEV