contatore accessi free

Alluvione 2011 e nevicata 2012. In arrivo i contributi

maltempo| 1' di lettura Ancona 24/07/2014 - Approvati due bandi dalla Regione che consentiranno di erogare i contributi a coloro che avevano subito danni in seguito all’alluvione di marzo 2011 e alla eccezionale nevicata del febbraio 2012. Domande in Comune entro il 13 settembre

Ora toccherà al Comune di Ancona accettare le domande per accedere ai contributi: possono presentarle imprese e privati (escluse le aziende agricole) che avevano già segnalato all’epoca all’Amministrazione di aver subito danni a edifici privati, commerciali, produttivi o residenziali in seguito agli straordinari eventi atmosferici. Le domande, da compilare tramite l’apposito modulo, devono essere presentate entro il 13 settembre.

Nella home page del sito www.comune.ancona.it sono reperibili i due bandi, la modulistica e le informazioni sui criteri con cui saranno assegnati i fondi, gli importi massimi concedibili, i documenti sui lavori effettuati che dovranno essere allegati alla domanda.

Ultimata la ricezione delle richieste, il Comune attiverà una complessa procedura di controllo in base alle regole di ripartizione e alle condizioni di priorità deliberate dalla Regione. Entro 60 giorni successivi al termine di presentazione delle domande, gli elenchi degli aventi diritto con l’indicazione delle spese sostenute dai privati ritenute ammissibili, saranno trasmessi in Regione che procederà alla redazione della graduatoria.

Per informazioni sui requisiti e sulla presentazione delle domande si possono contattare i numeri 0712224085-2224060-2224076.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 17:12 sul giornale del 25 luglio 2014 - 911 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, ancona, comune di ancona, pioggia, ombrello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7GZ





logoEV
logoEV