Il Direttore Polfer Santarelli lascia l'incarico dopo la nomina a Frosinone

Il sindaco Valeria Mancinelli ha ricevuto oggi la visita di congedo del direttore compartimentale della Polfer, Filippo Santarelli, nominato Questore di Frosinone.
Al dott. Santarelli, che assumerà il nuovo incarico a giorni, il sindaco ha espresso soddisfazione per il rapporto instaurato tra Polizia Ferroviaria, Polizia Municipale e associazioni che operano nell'area di Ancona cono lo scopo di garantire piena sicurezza e allo stesso tempo attenzione alle problematiche del territorio, ottimizzando le risorse esistenti. Una sinergia- ha detto il primo cittadino- che ha reso possibile una crescente operatività sul territorio.
Da parte sua il direttore Polfer ha sottolineato come Ancona registri un elevato standard di sicurezza e al contempo fenomeni di disagio piuttosto contenuti, se paragonata a molte altre città italiane dove ha operato sinora. Santarelli si è setto molto contento dell'esperienza svolta nel capoluogo marchigiano, delle relazioni stabilite con le altre istituzioni e ha descritto Ancona- da appassionato di podismo e natura- come un luogo molto piacevole e vivibile dove trascorrere le vacanze.
Tant'è vero che le ferie, prima di lasciare la città dorica, il nuovo Questore di Frosinone le ha volute trascorrere proprio nel capoluogo delle Marche, a Portonovo e lungo la riviera del Conero. Fino alla nomina del prossimo responsabile, facente funzione sarà la vice, dott.ssa Passarello.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2014 alle 16:45 sul giornale del 26 luglio 2014 - 3572 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/7Ke