contatore accessi free

Windsurf: seconda vittoria mondiale per Giorgia Speciale. Le congratulazioni dell'Ass. allo sport

Giorgia Speciale 1' di lettura Ancona 28/07/2014 - “Congratulazioni a nome dell’Amministrazione e mio personale, per l’importante risultato raggiunto che conferma quanto lo sport e il mare siano due aspetti inscindibili di questa città”. Così esordisce l’assessore allo Sport, Andrea Guidotti rivolgendosi a Giorgia Speciale, l’anconetana della Sef Stamura che per la seconda volta consecutiva ha vinto il mondiale, classe Tecno 293, di windsurf disputato a Brest.

Lo sport anconetano - continua Guidotti - anche in questo caso si è confermato ai massimi livelli. Proprio a fronte di questi risultati ribadiamo il nostro impegno affinchè esso si diffonda sempre di più tra i giovani come strumento di socializzazione e di crescita e acquisizione di sani valori. Ancora complimenti a Giorgia Speciale che con il impegno nello sport e nello studio rappresenta un bell’esempio per tutti i ragazzi di questa città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2014 alle 17:30 sul giornale del 29 luglio 2014 - 2143 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, comune di ancona, mondiale, Stamura, windsurf, giorgia speciale e piace a laurar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7Rl