contatore accessi free

Tentato furto in via Crivelli. Ladri messi in fuga dalle Volanti

polizia 2' di lettura Ancona 02/09/2014 - Tentano il furto in una abitazione di via Crivelli. Ladri messi in fuga dalle Volanti. A finire nei guai una giovane donna.

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona nelle zone più a rischio della città che hanno dato ottimi risultati mediante l'impiego di diverse unità operative anche motomontate. Nel corso della predetta attività gli Agenti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno proceduto ad capillare pattugliamento di alcune aree cittadine con controlli a "scacchiera" che hanno evitato la commissione di reati predatori come i furti abitazione.

E' proprio durante un pattugliamento grazie al passaggio delle auto e moto in capo alle Volanti che sono stati messi in fuga i ladri che martedì mattina hanno tentato un furto in via Crivelli, abbandonando in tutta fretta alcuni oggetti atti allo scasso con i quali avevano forzato il portone d'ingresso di un'abitazione. Una donna di 26 anni, di origine rom, è stata pizzicata dai poliziotti dopo aver rubato alcuni telefoni cellulari di poco valore all'interno di un negozio di un centro commerciale della Baraccola. La giovane è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per il tentativo di furto. In particolare la donna era stata vista aggirarsi con fare sospetto anche tra alcune abitazioni della zona.

Trentatre nel complesso sono stati gli interventi effettuati dagli uomini delle Volanti e Poliziotti di Quartiere nelle ultime ventiquattro ore, perlopiù si tratta di liti non violente, falsi allarmi e viabilità stradale. 269 inoltre le chiamate al 113 da parte di cittadini che si rivolgono quotidianamente alla Polizia di Stato per effettuare segnalazioni, richieste d'informazioni e non solo.








Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2014 alle 15:34 sul giornale del 03 settembre 2014 - 1242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9c0