contatore accessi free

Falconara: mamma falciata mentre aspetta il bus

eliambulanza 1' di lettura 03/09/2014 - E' stata falciata proprio mentre aspetta il bus. E' successo nella prima mattinata di mercoledì alla fermata di Fiumesino a Falconara nei pressi della Raffineria. Vittima una giovane mamma.

E' una mamma di quattro figli la donna che questa mattina, intorno alle 8, è stata falciata mentre attendeva l'autobus. La donna si sarebbe dovuta recare al lavoro, dove invece non è mai arrivata.

Il brutto episodio è avvenuto a Fiumesino, quando la 34enne tunisina è stata falciata da un'auto diretta ad Ancona. Una fermata sicuramente pericolosa, senza pensilina, e già segnalata da tempo dai residenti. Sul posto è accorsa anche una eliambulanza. Per i rilievi invece la Polizia Stradale e quella Municipale. La vittima ricoverata d'urgenza a Torrette sarebbe grave, ma non in pericolo di vita stando a quanto si apprende.






Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2014 alle 17:06 sul giornale del 04 settembre 2014 - 1570 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, eliambulanza, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9gH





logoEV
logoEV