contatore accessi free

Lavori socialmente utili. Domande entro il 3 ottobre

1' di lettura Ancona 03/09/2014 - Il Comune cerca persone da inserire nell’elenco dei lavori socialmente utili, entro cui ricadono anche gli ormai noti “nonni vigili” che fanno vigilanza davanti alle scuole.

E’ stato emesso un avviso pubblico – le domande dovranno essere presentate entro venerdì 3 ottobre - per la formazione di elenchi di persone cui affidare lavoro accessorio per lo svolgimento di attivita' socialmente utili nel comune di Ancona che verranno retribuite attraverso i voucher sociali. Tre i gruppi di attività per cui ci si può candidare: marketing sociale, tutela del patrimonio e, appunto, la sorveglianza degli alunni all’entrata e all’uscita delle scuole.

Possono accedere a questo elenco persone dai 55 ai 74 anni, disoccupate, pensionati o che svolgono attività lavorativa per non più di 18 ore settimanali. Tutti i requisiti, oltre al bando completo e ai modelli da scaricare per la domanda sono reperibili sul sito a questo indirizzo: www.comune.ancona.it/ /amministrazione trasparente/bandi di concorso.

Gli interessati possono anche ritirare l'apposito modulo della domanda presso: l'Ufficio Personale del Comune d Ancona, gli Uffici decentrati delle ex Circoscrizioni, la U.O. Partecipazione Democratica – Viale della Vittoria n. 39 – l' URP ed i Distretti Sociali in orario d'ufficio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2014 alle 17:00 sul giornale del 04 settembre 2014 - 1530 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9gE