contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: ''trans'' sulla Clementina. Scatta l'espulsione

1' di lettura
6033

Carabinieri

''Trans'' sulla strada Clementina a Falconara Marittima. Pizzicati senza le carte in regola dai Carabinieri è scatta l'espulsione. Nè mancano segnalazioni di minori tra Falconara, Ancona e Camerano per droga.

Continuano serrati anche i controlli dei Carabinieri nel falconarese. In particolare dopo il dilagare dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti trai giovanissimi. Negli ultimi periodi gli uomini del Luogotenetente Roberto Frittelli hanno svolto mirati servizi per prevenire il consumo di droga nella fascia di età al di sotto dei 18 anni. In particolare alla fine del mese di agosto sono stati messi a segno quattro servizi tra Falconara, Ancona e Camerano che hanno portato alla segnalazione di sei minorenni e tre maggiorenni. E’ stata rinvenuta in totale 15 grammi circa di marijuana. E’ stato segnalato un giovane e sono stati anche perquisiti 11 minori in due distinti interventi.

Nella notte di mercoledì, inoltre, a Falconara sono stati fermati tre “trans” in via Clementina. Uno è risultato in regola con i documenti mentre due sono stati trattenuti e muniti di decreto di espulsione dal territorio in quanto cittadini brasiliani. In totale sono state controllate 50 persone e 40 automezzi e 6 contravvenzioni al Codice della Strada.



Carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2014 alle 17:18 sul giornale del 05 settembre 2014 - 6033 letture