contatore accessi free

“Montesicuro nel tempo”, una mostra sulla storia della frazione. Foresi plaude all'iniziativa

1' di lettura Ancona 05/09/2014 - Si concluderà la prossima domenica, 7 settembre, la mostra fotografica “Monte sicuro nel tempo”, promossa dall’associazione “Voltiamo Pagina” nella sala della ex circoscrizione a Montesicuro.

Il lavoro, curato da Giuliano Carlini, racconterà la storia della frazione e consentirà la riscoperta di alcuni momenti di vita del territorio. Infatti le foto sono state gentilmente messe a disposizione dagli abitanti del paese narrando così anche momenti di vita collettiva nel corso dei decenni. La mostra sarà visitabile dalle 18.00 alle 22.00 con ingresso libero. L’iniziativa dell’associazione “Voltiamo Pagina”, sostenuta dall'assessorato alla Partecipazione Democratica, è rivolta alla valorizzazione del territorio del quale, peraltro, essa si prende cura direttamente visto che da tempo si occupa anche della pulizia e taglio dell’erba di due parchi della zona.

“Plaudo al lavoro che stanno portando avanti questi ragazzi – afferma l’assessore alla Partecipazione Democratica, Stefano Foresi – e della loro capacità di essere stimolo ed esempio per tutta la comunità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2014 alle 18:33 sul giornale del 06 settembre 2014 - 3067 letture

In questo articolo si parla di cultura, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9nl





logoEV
logoEV