contatore accessi free

Sfila portafogli dalla borsetta di una anziana. Il ladro scappa ma senza maltolto

scippo 1' di lettura Ancona 05/09/2014 - Sfila portafogli dalla borsetta di una anziana. Il ladro scappa ma senza maltolto alla vista degli Agenti delle Volanti di Polizia. E' successo al Piano.

Questa mattina, intorno alle 11.00, gli Agenti sono intervenuti in Corso Carlo Alberto, dopo una segnalazione di un tentativo di borseggio ai danni di una anziana signora. Sul posto si sono portati gli uomini delle Volanti che hanno messo in fuga il ladro.

Quest'ultimo, poco prima, con estrema destrezza era riuscito a sfilare dalla borsa della malcapitata il portafogli. E' così che ha pensato bene di abbandonare non lontano persino il maltolto che all'interno custodiva non tanto soldi, piccola la somma somma di denaro, ma documenti ed altre cose affettive. Il portafogli, infatti, veniva recuperato dagli Agenti poco più in là e restituito alla donna che non ha mancato di ringraziare i poliziotti intervenuti.








Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2014 alle 16:46 sul giornale del 06 settembre 2014 - 1555 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, scippo, ancona, vivere ancona, cinzia nicolini, laura rotoloni, nicolini, scippo borsa, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9mD





logoEV
logoEV