contatore accessi free

Falconara: spaccio alla Stazione. Arrestato un 25enne del luogo

1' di lettura 06/09/2014 - Spaccio alla Stazione di Falconara Marittima. Gli uomini del Luogotenente Frittelli arrestano in flagranza di reato un 25enne del luogo. Pizzicato mentre cedeva cocaina.

Il Personale della tenenza falconarese a seguito di specifiche e prolungate attività di polizia volte alla repressione dello spaccio di stupefacenti nel centro abitato hanno arrestato un giovane. Si tratta di un 25enne del luogo, Ivan Luconi, colto nel tentativo di cedere oltre cinque grammi di cocaina ad un assuntore di origini albanesi.

Dopo essersi incontrati in prossimità della stazione ferroviaria di Falconara, lo spacciatore si avvicinava al mezzo che l'aquirente aveva da poco parcheggiato consegnandogli la “merce”. Un involto in carta d’alluminio che i militari appostati non lontano sequestravano.

Lo stupefacente una volta consegnato avrebbe fruttato circa 400 euro. Ma per il giovane nulla da da fare: dopo formalità di rito veniva collocato agli arresti domiciliari su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Ancona che, nella mattinata di sabato, convalidava l’arresto.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2014 alle 16:32 sul giornale del 08 settembre 2014 - 2164 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9oF





logoEV
logoEV