contatore accessi free

Portonovo: D'Angelo, ''Sindaco e Giunta ignorano anche il Consiglio comunale''

Italo D'Angelo 1' di lettura Ancona 08/09/2014 - Il Sindaco e la Giunta, durante il Consiglio comunale “aperto” su Portonovo, non solo hanno ignorato le richieste di migliaia di cittadini e dei Consiglieri delle opposizioni ma hanno nascosto a tutti, persino ai Consiglieri di maggioranza, che ci sono stati contatti con l’Università Politecnica delle Marche.

Ringrazio anche a nome dei colleghi il Magnifico Rettore, Prof. Longhi e il Prof. Danovaro per aver pensato ad un utilizzo pubblico, didattico e sociale dell’area e dei fabbricati ex Mutilatini di Portonovo. Ovviamente non entro nel merito della proposta in quanto sconosciuta ai Consiglieri.

Prendo atto che Sindaco e Giunta continuano a trattare il patrimonio comunale come “cosa loro”, mentre in base alla legge la gestione del patrimonio è materia in capo al Consiglio comunale. Si tratta dell’ennesimo episodio di malgoverno e di assenza di cultura democratica.

Neanche durante la seduta appositamente dedicata a Portonovo e ad un ordine del giorno dedicato specificatamente al complesso ex Mutilatini, ovviamente bocciato dal Sindaco e dal PD, la Giunta si è sentita in dovere di informare il Consiglio. Un’Amministrazione inadeguata, Ancona merita di più.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2014 alle 00:56 sul giornale del 08 settembre 2014 - 1155 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, portonovo, italo d'angelo, lista civica la tua ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9qD





logoEV
logoEV