contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: contromano sulla Statale. E' maxi carambola tra auto. Gravi due falconaresi

1' di lettura
2830

eliambulanza

Una maxi carambola tra auto, quella che ha costretto domenica pomeriggio alla chiusura della variante per circa due ore. Un bilancio di quattro feriti: tra questi anche due falconaresi.

Quattro feriti di cui due falconaresi, un uomo e una donna, in gravi condizioni. Questo il bilancio del maxi tamponamento di domenica pomeriggio accaduto intorno alle 15 nei pressi del bar 'Caffetteria' e dell'area di servizio Sanzio Ovest. Il brutto incidente sarebbe stato provocato da un'auto che avrebbe preso contromano la rampa di immissione alla SS76 in direzione Jesi-Fabriano.

Cinque le auto maggiormente coinvolte: una Fiat che si è praticamente capovolta accartocciandosi, ma anche un Suv Nissan che ha finito la sua corsa contro il guardrail, una Renault ed una Hundai. Lievi danni anche ad un altro mezzo che soppraggiungeva in quel momento. Sul posto oltre all'eliambulanza, che ha provveduto al trasporto d'urgenza dei casi più gravi a Torrette, anche i Vigili del Fuoco. Per i rilievi, invece, sono intervenuti i Carabinieri.



eliambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2014 alle 23:28 sul giornale del 15 settembre 2014 - 2830 letture