contatore accessi free

Meluzzi consulente per l'omicidio di Collemarino

Alessandro Meluzzi 1' di lettura Ancona 16/09/2014 - Dopo il delitto di Avetrana e quello del piccolo Jason, Meluzzi sarà anche consulente per l'omicidio di Collemarino. Il noto psichiatra chiamato ad assurgere al ruolo.

Il professor Alessandro Meluzzi entra nel team di consulenti per l'omicidio di Collemarino ad Ancona, nel quale ha trovato la morte la piccola Alessia, di soli 18 mesi, vittima dello stesso padre, il 34enne Luca Giustini. Un curriculum di tutto rispetto che va dal delitto di Sara Scazzi ad Avetrana, dove Meluzzi ha assistito la famiglia Scazzi fino al delitto di Jason, nell'ascolano, su nomina della mamma del piccolo.

Il noto psichiatra e opinionista tv è stato nominato consulente di parte dalla famiglia Bedini ed assisterà la parte lesa nel corso del procedimento. E Mentre il professor Renato Ariatti, per conto della Procura, eseguirà la perizia psichiatrica sulle capacità di intendere e di volere del Giustini, dall'altra parte, quella della difesa l'incarico è stato affidato al professor Marco Ricci Messori.






Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2014 alle 23:31 sul giornale del 17 settembre 2014 - 3481 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, alessandro meluzzi, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9Pq





logoEV
logoEV