contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavori in via Vecchini, modifiche alla sosta e alla circolazione. Lavori anche in via Giannelli e Montebello

2' di lettura
1103

lavori in corso su strade

L’Amministrazione informa che saranno effettuate opere di scavo per la posa di condutture gas metano in Via Vecchini, tratto compreso tra Largo Cappelli e Via Frediani.

I lavori appena iniziati proseguiranno fino al 3 ottobre 2014. Pertanto con ordinanza della Polizia Municipale sono stati adottati alcuni provvedimenti limitativi alla circolazione e della sosta veicolare per garantire il regolare svolgimento dei lavori e a salvaguardia della pubblica incolumità. Pertanto la circolazione è così articolata: Via Matteotti: Viene istituito il divieto di sosta e fermata, nei pressi di Largo Cappelli, per una lunghezza di n.4 stalli di sosta; Largo Cappelli: Viene istituito il divieto di sosta e fermata, nei pressi dell’ex Ospedale, per una lunghezza di n.4 stalli di sosta; Via Vecchini: Viene istituito il divieto di sosta e fermata sul lato sinistro; Se necessario potrà essere interdetta la circolazione veicolare dall’ingresso del parcheggio a spina di Largo Cappelli fino a Via Frediani.

LAVORI IN VIA GIANNELLI E IN VIA MONTEBELLO L’Amministrazione avverte i cittadini che domani mattina via Giannelli sarà interessata da lavori di manutenzione di una parte della carreggiata adiacente il palazzo delle Poste. I lavori, effettuati dagli addetti del magazzino comunale, interesseranno un tratto di circa 150 metri quadrati, oggetto di un cedimento. L’intervento, che prevede anche il ripristino del sottofondo, terminerà in giornata e provocherà delle limitazioni alla circolazione che saranno adeguatamente segnalate. L’Amministrazione invita i cittadini a prestare attenzione. Un altro intervento importante ha riguardato il rispristino del marciapiede di via Montebello che è stato restituito alla fruibilità dei cittadini in questi. Il marciapiede, transennato da tempo, è stato risistemato per un tratto di circa 30 metri.

“Questi lavori – spiega l’assessore alle manutenzioni, Stefano Foresi - vengono attuate in tempi brevi grazie al pronto intervento degli addetti del magazzino comunale- ufficio manutenzioni che operano prontamente a seguito di ogni minima segnalazione, come in viale della Vittoria dove nel tardo pomeriggio di lunedì la squadra di reperibilità ha chiuso in poche ore oltre 20 buche di media grandezza, grazie anche alla collaborazione di una pattuglia della Polizia Municipale”.



lavori in corso su strade

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2014 alle 15:27 sul giornale del 18 settembre 2014 - 1103 letture