contatore accessi free

Falconara: rubano bici costose, in manette alla stazione grazie agli uomini della Tenenza falconarese

1' di lettura 19/09/2014 - Rubano bici costose nel senigalliese fino a sfiorare i 4 mila euro l'una. Ma finiscono nella rete degli uomini del Luogotenente Fritelli alla Stazione di Falconara. A finire in manette due giovani jesini.

Tutto è partito da due biciclette di pregio rubate nel mese di agosto a Senigallia, due infatti i proprietari che le hanno reclamate avendole pagate entrambi una cifra consistente, una 1600 euro, mentre l'altra 3900 euro. I due cicli poi erano stati ovviamente riverniciate dai due furbetti. Parti di esse ed in particolare le ruote della più cara erano state persino messe in vendita sulla piattaforma “subito.it”.

Ma il proprietario di quest'ultima non si era dato per vinto e continuando nelle ricerche si è imbattuto in un annuncio. E' a quel punto che il derubato, dopo aver fissato un appuntamento con i ladruncoli, ha chiesto aiuto ad un carabiniere della Tenenza. Ad attendere i due alla Stazione falconarese, infatti, anche i carabinieri.

E' qui che due giovani venivano sorpresi, intorno alle 14 di venerdì, da carabinieri e dal 'finto' acquirente. A finire nei guai due 20enni jesini, L.F.M. e G.B. queste le loro iniziali, che venivano fermati con parte della refurtiva. Da ulteriori controlli, inoltre, è stato possibile rinvenire le due costose bici a casa dei due. Per loro nulla da fare: deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre i mezzi riconsegnati ai legittimi proprietari.








Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2014 alle 18:51 sul giornale del 20 settembre 2014 - 3968 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9Yw





logoEV
logoEV