contatore accessi free

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando presto ad Ancona

1' di lettura Ancona 19/09/2014 - In occasione della 3 giorni di incontri, seminari e convegni dal titolo “La famiglia, tra evoluzione e crisi” organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Ancona in programma dal 2 al 4 ottobre ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando parteciperà all'evento.

Il Ministro Orlando sarà presente in particolare venerdì 3 ottobre per la sessione “Crisi della Coppia Mista e Coniugata” e parteciperà al dibattito al quale prenderanno parte anche Gianfranco Dosi, presidente nazionale Osservatorio nazionale sul Diritto di Famiglia, Luisella Fani, presidente nazionale Associazione Italiana Avvocati di Famiglia, Gian Ettore Gassani, presidente nazionale Associazione Matrimonialisti Italiani, Renzo Menoni, presidente Unione Nazione Camere Civili, Maria Giovanna Ruo, presidente Camera nazionale Avvocati per la famiglia e minorenni. Presiederà l'Avv. Marina Magistrelli, mentre le interviste saranno coordinate dal giornalista della sede Rai di Ancona Giancarlo Trapanese.

La 3 giorni alla quale parteciperanno avvocati e studiosi provenienti da ogni parte d'Italia, intende porre l'attenzione sulla crisi della famiglia tradizionale e guardare ad altre forme di famiglia e di unioni come le convivenze di fatto, i rapporti tra persone dello stesso sesso, il confronto tra normative e culture diverse, la conflittualità ideologica ed il difficile compito per il nostro Ordinamento Giuridico di affrontare questi nuovi assetti familiari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2014 alle 16:48 sul giornale del 20 settembre 2014 - 1350 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, avvocati, Ordine degli Avvocati di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9XR





logoEV
logoEV
logoEV