Camerata Picena: Lavori sulla SS76, possibili disagi

Lavori strade 1' di lettura 08/10/2014 - Lavori sulla strada statale 76. Alcune limitazioni al traffico nello jesino come nel Comune di Camerata Picena. Possibili disagi.

A partire da giovedì prossimo, 9 ottobre, saranno eseguiti i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere laterali di sicurezza sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” in corrispondenza dello svincolo di Jesi Centro e nei comuni di Serra San Quirico, Mergo, Cupramontana, Rosora, Castelplanio, Maiolati Spontini, Castelbellino, Monte Riberto, Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara Marittima, in provincia di Ancona. Per consentire i lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, dalle ore 7 di giovedì 9 fino alle 18 di mercoledì 22 ottobre saranno chiuse alternativamente le rampe di immissione e uscita dello svincolo di Jesi Centro, in entrambe le carreggiate secondo l’avanzamento dei lavori. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Jesi Ovest e Jesi Est. Inoltre sarà chiusa la corsia di marcia in brevi tratti saltuari dal km 35 al km 58, in entrambe le carreggiate, con transito consentito in corsia di sorpasso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2014 alle 01:13 sul giornale del 08 ottobre 2014 - 1276 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, camerata picena, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, lavori strade

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Kh





logoEV