Ratti alla primaria Don Milani di Torrette, interviene il Comune

ratti 1' di lettura Ancona 07/10/2014 - Ratti alla primaria di Torrette di Ancona, Don Milani, scatta l'intervento del Comune. Dopo la derattizzazione presto un sopralluogo.

La scuola primaria di Torrette “Don Milani” è stata oggetto di un tempestivo intervento di derattizzazione a seguito della segnalazione della presenza di topi di piccola taglia. L'edificio è circondato dal verde e probabilmente qualche piccolo roditore è riuscito ad infiltrarsi passando sotto l'intercapedine di una porta di accesso.

L'Amministrazione comunale ha fatto intervenire immediatamente una ditta specializzata in derattizzazioni ed alcune maestranze del magazzino comunale che hanno provveduto a controllare e quindi a sigillare completamente le fessure presenti nelle porte di accesso, per evitare che si ripeta l'accaduto.

L’assessore Tiziana Borini assicura che verrà effettuato un ulteriore sopralluogo e, qualora si rendesse necessario, saranno valutate soluzioni alternative da concordare con al Dirigente scolastica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2014 alle 17:51 sul giornale del 08 ottobre 2014 - 1177 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, topi, topo, derattizzazione, ratti, pantegane e piace a laurar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Jn





logoEV