Senigallia: schianto all'incrocio del Ciarnin, muore un 59enne di Falconara

luigi angeletti 1' di lettura Ancona 07/10/2014 - Schianto fatale nella serata di lunedì lungo la statale Sud, all'altezza dell'incrocio del Ciarnin. Una Fiat Panda ed uno scooter si sono scontrati. A perdere la vita è stato il centauro, un 59enne di Falconara.

La Fiat Panda, condotta da un ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, intorno alle 23 di lunedì sera si è scontrata contro lo scooter condotto la Luigi Angeletti, 59enne di Falconara.

Uno schianto fortissimo che ha sbalzato a terra Angeletti, uccidendolo praticamente sul colpo. Inutili per lui i soccorsi del 118. La Panda, invece, che era alimentata a metano, si è incendiata. All'interno c'era il giovane che era alla guida rimasto avvolto dalle fiamme ma che è comunque riuscito ad uscire dall'abitacolo. Subito soccorso è stato trasportato all'ospedale di Torrette dove si trova ricoverato in gravi condizioni e con ustioni di terzo grado.

L'incidente, avvenuto in uno dei punti più pericolosi delle strade cittadine e teatro di frequenti incidenti, sarebbe legato al mancato rispetto della pracedenza da parte, sembrerebbe, della Panda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.








Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2014 alle 10:19 sul giornale del 08 ottobre 2014 - 3537 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, vigili del fuoco, falconara marittima, luigi angeletti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Hy





logoEV