Comune ed Ospedali Riuniti: nuovo Salesi e fase transitoria, entro 10 giorni un tavolo di lavoro

salesi 1' di lettura Ancona 09/10/2014 - Oggi (giovedì) si è svolto un incontro tecnico tra il Comune di Ancona e la Direzione Generale degli Ospedali Riuniti previsto nel percorso concordato anche con la Regione Marche per l’Ospedale Salesi.

L’approfondimento ha riguardato i percorsi assistenziali nel dettaglio relativi alla gestione della fase transitoria che si concluderà con il definitivo trasferimento di tutti i reparti nella nuova sede. I lavori si sono svolti in un clima di assoluta collaborazione e alla presenza di alcuni specialisti della materia.

Il tema assistenziale è come evidente particolarmente delicato e quindi merita una approfondita analisi che necessiterà di un ulteriore confronto per essere completa ed esaustiva al fine di arrivare ad una soluzione totalmente condivisa.

Contemporaneamente in questi giorni si affronteranno anche le tematiche inerenti la costruzione del Nuovo Salesi che saranno ugualmente importanti anche ai fini delle scelte specifiche della fase transitoria. L’incontro si è concluso con l’impegno di riunire questo gruppo di lavoro entro brevissimo tempo, presumibilmente entro 10 giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2014 alle 15:54 sul giornale del 10 ottobre 2014 - 1041 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, salesi, comune di ancona, ospedale materno infantile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0PU





logoEV