Occupazione abusiva in via Maestri del Lavoro. Ass. Urbinati: sgombero subito o scatterà la denuncia

1' di lettura Ancona 09/10/2014 - Dovrà sgomberare dall'appartamento occupato abusivamente il disoccupato residente ad Ancona. A dirlo l'Assessore Urbinati che precisa: "Esiste una graduatoria, ma il signore non ha i requisiti". Il video.

Il comune si è informato sul suo conto, dopo l'occupazione abusiva di un appartamento di proprietà dell'Erap di via Maestri del lavoro, ma con molta probabilità non ci sarà nessuna svolta da parte del Comune nella vicenda di questo disoccupato cardiopatico.

L'Assessore competente Urbinati ha infatti precisato che la persona in questione ha genitori con una casa da cui avere un appoggio, così come i genitori della attuale compagna anche loro residenti in via Maestri del Lavoro in alloggio dell'Erap. Mancano, dunque, i requisiti per accedere al bando per gli sfrattati e prossimamente questi nove alloggi saranno assegnati agli aventi diritto.








Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2014 alle 16:55 sul giornale del 10 ottobre 2014 - 1202 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, comune di ancona, vivere ancona, Assessore ai Lavori Pubblici, maurizio urbinati, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Qh





logoEV