Pizzicati con la droga in Piazza d'Armi, ma a casa tutto il kit per lo spaccio

1' di lettura Ancona 09/10/2014 - Pizzicati con la droga in Piazza d'Armi, ma a casa tutto il kit per lo spaccio. Scattano le manette per due giovani ad Ancona. A mettere a segno il colpo i Carabinieri del Nor.

Altro arresto per i militari del nucleo operativo e radiomobile. E' successo nel pomeriggio di mercoledì quando le gazzelle del Nor a seguito di segnalazione interveniva in Piazza d'Armi. Un'auto sospetta, infatti, era stata vista aggirarsi in quella zona. E' così che i Carabinieri bloccavano una Bmw con a bordo due giovaniche da subito insospettivano i militari.

Dopo un controllo più approfondito i due giovani, con numerosi precedenti alle spalle, venivano accompagnati in caserma e perquisiti. I due detenevano cinque involti termosaldati con dentro marijuana e altri due di eroina, nè mancava un tirapugni in ferro.

Scatta, da parte dei Carabinieri del Radiomobile la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione di uno dei due veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente, maijuana pronta per essere confezionata e il materiale per il confezionamento: cellophane e un bilancino di precisione. Per i due, entrambi senza fissa dimora, nulla da fare: B.M.L. classe ‘91 napoletano residente ad Ancona e G.N. classe ’87, dopo gli accertamenti di rito, sono stati tratti in arresto.






Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2014 alle 15:36 sul giornale del 10 ottobre 2014 - 1094 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0PP





logoEV
logoEV