Liana Serrani è il neo presidente della Provincia di Ancona

Liana Serrani, sindaco PD di Montemarciano 1' di lettura Ancona 12/10/2014 - E' Liana Serrani, unica candidata e sindaco PD di Montemarciano, il neo presidente della Provincia di Ancona. Il sindaco di Offagna Gatto primo eletto tra i consiglieri.

Le elezioni di secondo livello ufficializzano alla guida della provincia ed ormai area vasta, Liana Serrani. A suggellare la sua elezione 508 voti su 647 aventi diritto, oltre il 70%. Lunedì il passaggio di consegne tra l'ex presidente Patrizia Casagrande, venerdì ai saluti dopo due mandati alla provincia e all'Upi Marche, e il sindaco di Montemarciano.

Stefano Gatto, sindaco di Offagna, primo degli eletti tra i 12 consiglieri provinciali. A renderlo noto lui stesso in un post. "Un grazie a tutti i consiglieri comunali della provincia che mi hanno dato fiducia - ha affermato Gatto - e in particolare al gruppo consiliare di maggioranza di Offagna che ancora una volta mi ha sostenuto".






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2014 alle 23:46 sul giornale del 13 ottobre 2014 - 2485 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, pd, vivere ancona, liana serrani, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, sindaco di Montemarciano, montemareciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Ya





logoEV
logoEV
logoEV