Camerano: presto le manutenzione all'orologio della torre del Teatro Maratti

teatro maratti camerano 1' di lettura 13/10/2014 - Se non ci saranno ulteriori contrattempi entro questa settimana saranno effettuati i lavori di manutenzione dell'orologio presente nella torre del Teatro Maratti.

L'intervento riguarderà principalmente la sostituzione della scheda elettronica della centralina che risulta non più funzionante e la manutenzione degli ingranaggi meccanici che in alcuni punti risultano ossidati. Oltre a quanto sopra sarà controllato il quadrante esterno e il motorino che aziona tutto il meccanismo che fa girare le lancette dell'orologio. L’intervento purtroppo è partito con alcuni mesi di ritardo in quanto si è ritenuto di chiudere altre manutenzioni che l'amministrazione ha ritenuto più necessarie.

Individuare le priorità da seguire in un sistema complesso come quello di un territorio Comunale non è semplice, considerato che i beni pubblici sono numerosi e diversi tra di loro e che quindi le esigenze di intervento possono essere differenti e possono nascere da valutazioni ed esigenze oggettive e soggettive.

Assessore Manutenzioni Costantino Renato






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2014 alle 19:39 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 1362 letture

In questo articolo si parla di attualità, costantino renato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/02o





logoEV