Maxi carambola tra mezzi alla Baraccola. Un bilancio di cinque feriti

Ambulanza 1' di lettura Ancona 14/10/2014 - Maxi carambola tra mezzi alla Baraccola di Ancona. Un bilancio di cinque feriti. Atterra anche l'eliambulanza.

​Maxi carambola tra più auto nel tardo pomeriggio di martedì sulla variante della SS16 nei pressi della caserma della Guardia di Finanza alla Baraccola di Ancona. Sei, nel complesso, i mezzi conivolti. L'impatto, ancora al vaglio degli inquirenti, registra un bilancio di cinque feriti che fortunatamente non sarebbero gravi.

Stando alle prime notizie, facilitato anche dalla pioggia battente, sarebbe stato un camion a causare il maxi incidente. Da qui il terribile scontro con più veicoli, tra i quali anche un corriere di Bartolini, tre utilitarie ed un suv. Sul posto oltre all'eliambulanza, ripartita vuota, anche i soccorsi medici e la polizia municipale ed una squadra dei Vigili del Fuoco. Traffico in tilt per diverse tempo.






Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2014 alle 20:14 sul giornale del 15 ottobre 2014 - 5048 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, ambulanza, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, ambulanza di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/05I





logoEV