Un posto a tempo indeterminato al Comando di Polizia Municipale. Ecco i requisiti richiesti

polizia municipale 1' di lettura Ancona 15/10/2014 - Il Comune di Ancona ha pubblicato un Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di funzionario in vigilanza presso il Comando di Polizia Municipale a tempo indeterminato.

I requisiti per partecipare a tale procedura di mobilità sono: essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una Amministrazione comunale o provinciale con inquadramento nel profilo indicato, categoria D3; essere in possesso della patente B; avere idoneità psicofisica alle mansioni richieste, incluso l'uso di armi; conoscere una lingua straniera e avere il nulla osta dell'Amministrazione di provenienza. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro il giorno 27 ottobre, pena l'esclusione dalla selezione.

Per informazioni sulle procedure da seguire e altri chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Settore Organizzativo e Personale ai numeri 071.222. 2382- 2310-2384 nei seguenti orari: 9-13 lunedì, mercoledì e venerdì; 15-17 martedì e giovedì. Avviso e modulo della domanda sono disponibili anche presso l'URP nella sede centrale dell'ente o consultabili nel sito www.comune.ancona.it






Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2014 alle 17:55 sul giornale del 16 ottobre 2014 - 3300 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/08O





logoEV
logoEV