Conoscere il mondo 'senza glutine'. Un seminario gratuito della Cna

1' di lettura Ancona 16/10/2014 - Rivolto a tutte le imprese del settore alimentare, si terrà lunedì 20 ottobre ad Ancona Cna Alimentare provinciale e Cna Tecnoquality organizzano un seminario gratuito sulle buone prassi da seguire e sulle norme per la produzione, la somministrazione e la vendita al dettaglio di alimenti senza glutine.

L’appuntamento è per lunedì 20 ottobre alle ore 9.00 presso l’Auditorium “Venanzi” della Cna Provinciale ad Ancona. Relatore il Dott. Marco Morbidoni, consulente senior della Cna Tecnoquality per il settore alimentare. Possono partecipare sia gli imprenditori, sia i loro collaboratori, delle attività artigiane e non che operano nel settore alimentare: ristoranti, pizzerie, bar, panetterie, artigiani alimentari di produzione (salumifici, confetture, etc.), commercianti del settore alimentare in generale. L’iscrizione è obbligatoria, contattando il segretario della Cna Alimentare provinciale Andrea Cantori (email: acantori@an.cna.it – cell. 3483363017).

“La formazione, sia quella obbligatoria sia quella non obbligatoria – dice Andrea Cantori – è ancora un’arma vincente per la competitività aziendale. Continuano i nostri corsi di formazione base destinati a chi vuole apprendere i mestieri artigiani alimentari, ma con questo incontro sulla celiachia iniziamo un percorso di formazione specifica di alta fascia destinata alle imprese già operanti nel mercato che intendono specializzarsi. La celiachia oggi è un disturbo molto diffuso e saperlo affrontare permette di poter servire anche la clientela che ne soffre”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2014 alle 11:03 sul giornale del 17 ottobre 2014 - 2674 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/00N





logoEV