Falconara: la Cna incontra le imprese per presentare il progetto 'Falconara città sicura'

andrea riccardi cna 1' di lettura 24/10/2014 - Alle ore 18 di lunedì 27 ottobre la Cna di Falconara Marittima organizza presso la sede di via del Consorzio un incontro pubblico per presentare agli imprenditori il progetto città sicura.

L’impegno che ci siamo assunti a seguito dei numerosi furti messi a segno nelle ultime settimane in zona artigianale – spiega Andrea Riccardi Segretario della Cna di Anconaè quello di presentare e proporre una convenzione stipulata con la Securpol group, che aumenta la sicurezza delle imprese con costi estremamente ridotti e che si integra con le azioni messe in campo dalla pubblica amministrazione. A tale proposito ho invitato per la presentazione del progetto il Vicesindaco Clemente Rossi”.

Il progetto della Cna consiste nel garantire la presenza costante di una pattuglia di vigilanza, che sia in grado di monitorare la situazione e che abbia un collegamento con i sistemi di antifurto presenti nelle aziende del territorio.

Nel corso dell’incontro sarà presente anche il direttore della Cna provinciale Massimiliano Santini che focalizzerà l’attenzione sul tema sicurezza e sui meccanismi che regolano la convenzione. Per ogni informazione è comunque possibile contattare il referente del progetto Giacomo Mugianesi al 349/1991172.


da Andrea Riccardi
     Segretario CNA Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2014 alle 17:23 sul giornale del 25 ottobre 2014 - 1518 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, cna, falconara marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aayr





logoEV
logoEV