Politiche economiche del Governo Renzi, lunedì 27 ottobre un incontro ad Ancona

Emanuele Lodolini, parlamentare 1' di lettura Ancona 26/10/2014 - Per una riflessione approfondita sulle politiche economiche del Governo Renzi si terrà ad Ancona, lunedì 27 ottobre alle ore 17:30 presso l'NH Hotel, un incontro pubblico dal titolo "La via italiana per la crescita".

All'incontro interverranno i deputati Pd Marco Causi (Capogruppo Pd Commissione Finanze), Emanuele Lodolini (Direzione nazionale Pd), il Segretario regionale Pd Francesco Comi e i rappresentanti delle categorie economiche. Marco Causi è uno dei maggiori esperti in materia di politica economica e finanza locale. Quella del 27 ottobre sarà una occasione importante, aperta alla cittadinanza, per un confronto di merito e nel merito sulla Legge di Stabilità, sull'attuazione della delega fiscale, sulla semplificazione delle imposte locali, sul rientro dei capitali dall'estero.

Si parlerà della Legge di Stabilità, un pezzo importante dell'azione riformatrice del governo italiano tesa a modernizzare il nostro Paese. Ha il coraggio di sfidare l'Europa sul terreno dello sviluppo, della crescita e dell'occupazione e vuole riuscire nell'ambizioso disegno di far voltare pagina all'Europa. Dobbiamo ora uscire dal rigore delle politiche economiche degli ultimi anni e puntare decisamente allo sviluppo.

Per una crescita duratura che rilanci l'economia in tutta l'Unione europea occorre imboccare in fretta la strada degli investimenti, di nuove regole di bilancio, di sostegno deciso alla domanda interna. Siamo convinti che la manovra per il 2015 saprà indicare agli altri paesi europei una nuova strategia di crescita.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2014 alle 17:13 sul giornale del 27 ottobre 2014 - 1219 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, parlamentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaBV





logoEV
logoEV
logoEV